SUREALISTAS
Tickets
COMPRA BIGLIETTIDettagli
Dettagli
Nelle loro vene scorrono Argentina e Sicilia, Pisa e Livorno. E persino un pizzico di Bosnia. I loro cuori pulsano al ritmo delle claves afroamericane, tra cumbia e son, MPB e bossanova. E i loro sogni adolescenziali sono pieni di rock e psichedelia, cantautorato e letteratura. I SuRealistas sono una vera band, ma retta da uno spirito identitario paritario e di fratellanza. Nessun leader: il loro simbolo non è una piramide ma un cerchio, capace di racchiudere al suo interno più idee, voci e colori.
Dopo due tour europei, tre album di inediti («SuRealistas» nel 2016, «Canta» nel 2018 e «Ritmo Animal» nel 2020) e tre videoclip («Canta», «Vida mía» e «Perro Desobediente»), le priorità dei SuRealistas sono chiare: tenere gli occhi sempre aperti sul mondo e i piedi sempre pronti a danzare.
Il loro concerto è un inno alla vita, al canto e alla danza che difficilmente dimenticherete.
In apertura i Sinedades: fondato da Erika Boschi e Agustin Cornejo nel 2016, il progetto Sinedades si ispira alla musica popolare brasiliana degli anni ’70, ma viaggia libero tra scrittura, lingua e tradizione, definendo uno stile che nel tempo è diventato proprio. Dopo tre anni di produzione multimediale, la band è in attesa della pubblicazione del prossimo disco, prevista per aprile 2024.
A seguire Ghiaccioli & Branzini DJ
Ingresso € 10 – Ridotto soci ARCI € 8
Leggi tutto
Orario
1 dicembre 2023 21:30
Luogo
InStabile - Firenze
Via della Funga, 50136 Firenze FI