Incontro a cura di Lorenzo Becciani
Esattamente cinquant’anni fa, il primo febbraio 1975, Miles Davis a Osaka tenne due concerti, uno pomeridiano e uno serale: Agharta e Pangaea, che segnano la chiusura di un’era nel jazz. Un preludio a un lungo silenzio, ma anche un riflesso della sua personalità complessa e visionaria, che ha segnato profondamente la storia della musica. Il critico Lorenzo Becciani ripercorre quella che è una considerata una delle migliori performances di Miles.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
25 agosto 2025 18:15
Ex-Oratorio della Vergine Assunta, Serravalle Pistoiese (PT)